Dicono di noi

Da un sondaggio condotto in forma anonima tra i nostri clienti sono emersi interessanti aspetti che quantificano il livello di soddisfazione riscontrato tra coloro che hanno implementato il nostro sistema nelle proprie attività quotidiane.

Uno degli aspetti più interessanti è come questa tecnologia riesca ad incontrare le esigenze più disparate, soddisfacendo ugualmente la stragrande maggioranza di coloro che la utilizzano, anche se per per ragioni diverse.

In questo breve elenco abbiamo riassunto per voi i risultati più significativi:

- Due aziende su tre si ritengono estremamente soddisfatte dei risultati ottenuti. In generale, si ritiene soddisfatto il 94%

- Quasi il 50% dei nostri clienti continua ad utilizzare il nostro sistema da ormai più di tre anni
- Quasi il 40% lo utilizza ogni settimana e quasi 1 su 3 ne fa un utilizzo quotidiano

- Oltre il 50% lo impiega per il trattamento e la finitura della produzione, con l'obiettivo di migliorare qualità ed efficienza
- In più del 40% dei casi la nostra soluzione ha preso il posto di altre tecniche di pulizia utilizzate in precedenza
- 2/3 degli interpellati ritengono che questa tecnologia sia molto o estremamente utile ed innovativa nella propria applicazione
- Il sistema manuale risulta già così rapido ed efficace nel suo utilizzo da non essere ritenuto, da nessuno degli interpellati, un ostacolo all'impiego esteso sulla produzione.
- Il 90% ha valutato positivamente la consulenza tecnica fornita dalla nostra azienda.

Scorri questa pagina per esaminare il dettaglio delle risposte
1- Come siete venuti a conoscenza del nostro sistema per la pulizia dei tubi?


2- Da quanto tempo si fa uso, nella vostra azienda, di questo sistema?


3- Per quale scopo è stato utilizzato fino ad oggi?


4- Viene utilizzato regolarmente? Se sì, con quale frequenza?


5- Quale tra queste ragioni è quella che principalmente vi ha spinto all'adozione del sistema?


6- Qual è il livello di soddisfazione dei risultati ottenuti, in relazione alle aspettative iniziali?


7- Nel caso utilizziate il sistema per trattamento e finitura della vostra produzione, su che percentuale della produzione potenzialmente interessata viene utilizzato?


8- Nel caso venga utilizzato per la produzione, ma non per il 100%, qual'è la ragione principale che frena dall'utilizzarlo su una percentuale maggiore?


9- Quanto ritenete importante ed utile il supporto tecnico fornito dalla nostra azienda al fine di comprendere correttamente le modalità di impiego del sistema?


10- Quanto ritenete che abbia influito, riguardo la decisione di adottare tale sistema, la consulenza tecnica ed operativa messa a disposizione dalla nostra azienda?


11- Secondo la vostra esperienza, quanto ritenete che tale sistema sia una tecnologia utile ed innovativa nella vostra applicazione?


Grazie per aver visionato il dettaglio delle risposte
Torna in cima

Informativa sulla Privacy